So che non e' questo la lista migliore dove postare ma dato che sto' impazzendo da 1 anno e 6 mesi a questa parte nel potermi reinsierire in ambito informatico (non sono un guru ma un'appassionato di linux) come help desk o come semplice assemblatore - manutentore di pc chiedo a voi se conoscete qualcuno che possa aver bisogno. Non ho un diploma, ho qualifiche professionali ed esperienza nel campo. Mi trovo a 33 anni a essere un vecchio (per il lavoro) che ha voglia di fare ma che fino ad oggi non ha trovato ancora nulla. Sono anche disponibile a un sempliccissimo partime o a un tirocinio. Abito nella provincia di milano (brianza).