2014-01-28 Gollum1 <gollum1.smeag...@gmail.com>

> aiuterà anche quando cresceranno e avranno più autonomia.

> Consiglio che fino ad ora è sempre stato il mio modo di controllare la
> navigazione di mia figlia... Seguirla mentre fa le ricerche e cercare di
> spiegarle cosa è giusto che veda e cosa no, cercando anche di spiegarle il
> perché qualcosa ê meglio che non l'ha veda... Però è difficile, e se voglio
> questo controllo significa impedirle di navigare quando non ci sono.
>
> Quello che cercavo è un qualcosa che dipenda da chi naviga (una sorta di
> login all'apertura del browser) e non dal programma di navigazione usato.
> [...]
Buonasera a tutta la lista,

mi intrometto per segnalare questo prodotto http://quintolabs.com . Lo sto
utilizzando da qualche giorno per "proteggere" i miei due figli di 2 e 5
anni. Al momento sembra molto potente e ben fatto, oltre ad impedire
l'accesso a siti con contenuti non adatti, blocca la pubblicità, elementi
traccianti, ecc

--
Marco

Rispondere a