On Mon, 2002-01-07 at 16:57, Alessio Re wrote:
> [...]
>     sapere perche'), tutto configurato a manina ovviamente, ma non fa molto
>     onore sta cosa...
>
> Aggiungo: se ne avessi le competenze, lo farei volentieri io :-( Pero'
> non capisco come mai una cosa cmq importante, e che si sapeva con largo
> anticipo, non sia stata risolta prima, nemmeno fosse chissa' che...
>
> Windows e Mac OS/Mac OS X il supporto per l'Euro ce l'hanno perfetto e
> funzionante da anni (oddio, per quanto una cosa possa funzionare su
> Windows :-)), qualcosa di piu' si poteva fare anche da questa sponda...

veramente, l'euro funziona in debian da quando hanno inserito i font con
codifica latin10 (o quello che e'), quindi parecchi mesi se non un anno.
il fatto che si debba eseguire a mano la configurazione mi sembra una
cosa assolutamente normale.

> peraltro credo che diverse altre distro questo qualcosa in piu'
> l'abbiano fatto, non e' che la Debian stia diventando un po' troppo
> US-centrica?

direi proprio di no.

--
Federico Di Gregorio
Debian GNU/Linux Developer & Italian Press Contact        [EMAIL PROTECTED]