Pol Hallen scrisse in data 08/05/2014 13:35:
Quì chiedo aiuto a chi 'sta anche nel mondo windows e quali potrebbero essere i vantaggi di andare ad utilizzare una tecnologia non-linux.
non lo è storicamente ma samba è un progetto free piuttosto maturo.

Quello che mi fa arrabbiare di samba è che è un progetto piuttosto grosso e agli sviluppatori non gliene frega niente dei bug report segnalati da noi utenti debian... Almeno per la mia esperienza ogni bug da me segnalato viene totalmente ignorato e se ne ricordano soltanto alla release successiva per vedere se è ancora presente per poterlo cancellare dai bug aperti: questo e basta. Una volta non era così, avevamo il manteiner che era bravissimo e che non solo si preoccupava di creare i pacchetti per debian con celerità ad ogni uscita di nuove release ma se segnalavi un bug e lo convincevi allora controllava il codice e pungolava gli sviluppatori affinché lo risolvessero... destino ha voluto che fosse assunto da redhat ed inserito nel team di samba...

:(

Piviul