Ciao, io mi sono fatto un po' di appunti (che probabilmente risultano
illegibili a terzi) partendo da questo sito

http://www.debianadmin.com/mount-a-remote-file-system-through-ssh-using-sshfs.html

<http://www.debianadmin.com/mount-a-remote-file-system-through-ssh-using-sshfs.html>

Ciao<http://www.debianadmin.com/mount-a-remote-file-system-through-ssh-using-sshfs.html>

--
*CANTANNA Giuseppe*
giuseppe.canta...@postacertificata.gov.it

mob. 3491998700
b33p - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/

*Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.​​Utilizza
​te​ alternativamente documenti in formato OpenDocument.*
​
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
​ ​
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument