Io dalla mia ho una Debian Wheezy con il mio bel init e vado benissimo ...
anche perché non vedo la necessità di spegnere il pc o notebook faccio una
bella sospensione e la dinamicità di cui si parla non me ne faccio nulla :D

Poi devo dire che non ho indagato ma ho solo sentito di possibili falle di
sicurezza ... ma sono solo voci :D

Il giorno 11 agosto 2014 19:05, Alessandro Baggi <alessandro.ba...@gmail.com