ciao a tutti sto cercando un servizio di server sftp per immaganizzare circa 20-30GB al minor prezzo possibile al mese. Il traffico generato è minimo... circa 3GB la settimana... Si tratta di trovare un posto online dove mettere i backup del server web, in formato tar.xz.
Avevo messo gli occhi su hubiC... ma con il suo stupido sistema fuori standard che funziona da cani sotto debian... non mi fido... anche perché voglio automatizzare il tutto. Quindi servono protocolli conosciuti e affidabili qualche suggerimento? -- ciao, MaX -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: https://lists.debian.org/caeyavmukc1pt3xqju9ewpgcf9a0e8oymmzjz6k-+d5igr6k...@mail.gmail.com

