chiaro, ma se aggiungo sotto options -B1 -b1 al riavvio di fetchmail con service, questi si blocca e mi dice che c' รจ un errore in /etc/fetcmailrc,
la domanda era precisamente... come aggiungo i comandi -B1 -b1 a /etc/fetcmailrc ? ciao MaX 2015-02-03 21:37 GMT+01:00, Christian Surchi <[email protected]>: > > in /etc/default/fetchmail? > -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: https://lists.debian.org/caeyavmstd4ytghrv-mgql6ldu4zu2vznoaizdhwhlgqicne...@mail.gmail.com

