Il 05/02/15, Pol Hallen<[email protected]> ha scritto:
> 'giorno a tutti :-)
>
> cercavo un'alternativa gratuita a no-ip e dyndns e segnalo il comodo
> EntryDNS (entrydns.net): facilissimo e comodo da usare.

...non vorrei suscitare un flame, ma io da quando ho scoperto
digitalocean.com e i sue macchine virtuali (tra cui anche debian e
freebsd), no abbandonato tutti i dns dinamici... e i motivi sono
questi:

1. tenere una macchina accesa in casa, costa soldi in corrente
elettrica, mentre avere una debian con 512Mb di ram su disco ssd e 1TB
di trafico mensile su linea simmetrica molto rapida, costa 4,35€ al
mese

2. in casa , dipendiamo quasi sempre da una linea asimmetrica e quindi
scaricare dal server di casa stando fuori, diventa molto lento.

3. i dominii .eu costano pochissimo (3.99€ annui)

Quindi con meno di 60€ annui ho un server decente dove posso ospitare
tutti i miei servizi esterni.

Ovvio che questa soluzione non si applica a tutte le situazioni, e in
determinati casi non si puó fare a meno di tenere il server in casa (o
in azienda) e usare la linea di cui si dispone.

ciao
MaX


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
https://lists.debian.org/CAEyAVms92ohPhDO5PYHCg_=ponnjj5amayzfyaehtkr-dxw...@mail.gmail.com

Rispondere a