Il 05/02/15, Pol Hallen<[email protected]> ha scritto: > 'giorno a tutti :-) > > cercavo un'alternativa gratuita a no-ip e dyndns e segnalo il comodo > EntryDNS (entrydns.net): facilissimo e comodo da usare.
...non vorrei suscitare un flame, ma io da quando ho scoperto digitalocean.com e i sue macchine virtuali (tra cui anche debian e freebsd), no abbandonato tutti i dns dinamici... e i motivi sono questi: 1. tenere una macchina accesa in casa, costa soldi in corrente elettrica, mentre avere una debian con 512Mb di ram su disco ssd e 1TB di trafico mensile su linea simmetrica molto rapida, costa 4,35€ al mese 2. in casa , dipendiamo quasi sempre da una linea asimmetrica e quindi scaricare dal server di casa stando fuori, diventa molto lento. 3. i dominii .eu costano pochissimo (3.99€ annui) Quindi con meno di 60€ annui ho un server decente dove posso ospitare tutti i miei servizi esterni. Ovvio che questa soluzione non si applica a tutte le situazioni, e in determinati casi non si puó fare a meno di tenere il server in casa (o in azienda) e usare la linea di cui si dispone. ciao MaX -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: https://lists.debian.org/CAEyAVms92ohPhDO5PYHCg_=ponnjj5amayzfyaehtkr-dxw...@mail.gmail.com

