[email protected] ha scrito il 10/02/2015 alle 10:11:
Ciao,
credo che tu abbia già preso in considerazione Joomla, anche se basato
su mysql, ti sembra troppo limitato? Mi pare anche pratico da
amministrare non credi?
Grazie Ezio... ho sentito parlare di Joomla ma non ho approfondito e
così a naso mi sembrava che serviva più che altro per creare siti web
collaborativi che non è il mio scopo. Se credi invece sia in grado di
gestire un'area privata e una gestione dei contenuti limitata ad alcuni
utenti allora approfondirò, anche perché sembra supporti anche
postgres... avevo anche sentito dire che joomla non era un sistema molto
sicuro ma forse queste voci si riferivano alle prime versioni...
Mille grazie ancora
Piviul
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: https://lists.debian.org/[email protected]