Il giorno 9 febbraio 2015 19:23, MaX <[email protected]> ha scritto:
> ciao a tutti > > > sto cercando un servizio hosting in italia... finora usavo > siteground.com, ma il cliente vorrebbe che l'assistenza parlasse > italiano. > > qualche proposta? > -- > ciao, > MaX > http://www.thirdeye.it/ sono fenomenali ;) ciao gionni

