Il giorno 9 febbraio 2015 19:23, MaX <[email protected]> ha scritto:

> ciao a tutti
>
>
> sto cercando un servizio hosting in italia... finora usavo
> siteground.com, ma il cliente vorrebbe che l'assistenza parlasse
> italiano.
>
> qualche proposta?
> --
> ciao,
> MaX
>

http://www.thirdeye.it/
sono fenomenali ;)

ciao

gionni

Rispondere a