Ciao,
dai un occhiata alle schede Alix/Pc Engines. Quelle nuove hanno cpu dual core
1ghz e 2/4gb di Ram, sata, microsd, usb, 3 porte eth gigabit, alloggiamento
sim... io ne ho circa 60 in circolazione attive h24 negli ambienti più
disparati e sono veramente solide. I case sono molto belli e possono alloggiare
dischi. Raffreddamento passivo che in questi casi non guasta mai (noise) e
basso assorbimento.
Happy hacking! ;-)
G.