Il giorno 15 luglio 2015 13:59, Luigi Curzi <luigi_cu...@yahoo.it> ha
scritto:

> ​....
> io ho usato il remove; ho dimenticato di dirti che per maggiore pulizia ho
> spostato, prima di reinstallare kde da testing, la vecchia cartella ~/.kde
> in ~/.kdeOLD e poi ricopiato a mano i file delle configurazioni per le
> applicazioni che mi servivano (che si trovano in ~/.kde/share/apps se non
> sbaglio), una volta riavviato il pc.

​~/.kde/share/config , questa è un'operazione che faccio periodicamente in
ogni caso. Comunque grazie ancora della replica​.

Il giorno 15 luglio 2015 13:49, Mattia Rizzolo <mat...@mapreri.org> ha
scritto:

> Btw, sappiate che fra ~2 settimane inizierà una transizione molto pesante
> verso libstdc++6 che richiederà un bel po' di tempo per stabilizzarsi. Non
> difficile immaginare che si romperà tutto sid.
> Per quanto mi riguarda penso che quando inizierà tutto io farò un
> "downgrade" a
> testing.
> https://lists.debian.org/debian-devel-announce/2015/07/msg00000.html
> https://release.debian.org/transitions/html/libstdc++6.html
>
> PS. Potrò sembrare cattivo ma se vi spaventate con cose come quella di KDE
> [...]

Forse "spaventato" non è il termine giusto ma ringrazio sinceramente Matteo
per questa segnalazione, ne terrò conto.

Gabriele.​

--

Best regards,

*Gabriele Zappi*