Ciao a tutti :)

prima di migrare tutto a systemd ho iniziato con delle prove...

qualcuno ha idea di come cambiare editor/pager?

per intenderci:

systemctl mostra l'elenco dei servizi usando "more", vorrei utilizzare vim

export SYSTEMD_EDITOR non funziona e anche cercando non ho trovato come risolvere...

qualche idea?

grazie!

Pol

Rispondere a