________________________________ > Da: Piviul <[email protected]> >A: [email protected] >Inviato: Martedì 17 Maggio 2016 11:44 >Oggetto: Re: Temi gtk3 aggiornati. > > >Walter Valenti ha scritto il 17/05/2016 alle 11:34: > >> Dopo avere aggiornato testing venerdì, molti temi gtk3 hanno grossi >> problemi. Risulta anche a voi o è solo un mio problema ? >io utilizzo cynnamon e non ho avuto problemi >
Io uso fluxbox, e ho varie applicazioni gtk3/gnome, come evince, nm-applet, ecc. Per ora ho ripiegato sul classico Adwaita, che continua a vedersi correttamente. Walter

