ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto: da stamani, *apparentemente* senza motivo alcuno, la connessione a gmail non funziona più, aggiungo qualche dettaglio in più: a) debian wheezy b) scarico la posta in pop3 con claws mail 3.8.1 c) nessun problema fino a ieri notte d) non ho fatto alcun aggiornamento software e/o hardware e) la connessione web (non mi piace, ma per fortuna) funziona;
vi risulta intervenuto qualche problema nell'uso di gmail con pop3? secondo voi dove posso guardare e controllare? grazie infinite, ciao, giuliano PS: dovevo chiedere un'altra cosa relativa al riuso di dischi raid ma mi sono imbattuto in questo inconveniente, per cui una cosa alla volta, prima la connessione e poi il disco :-) :-)

