Mandi! Piviul In chel di` si favelave... > Ciao a tutti, su un PC con stretch quasi sempre quando lo riavvio/spengo > ci mette un tempo incommensurabile nello shutdown. Se premo CTRL-ALT-F1 > leggo: "A start job is running for Hold until rocess finishes up (30s / > no limit)"... che sia collegato?
A me succede on un nodo proxmox (debian jessie, comunque), ma siccome monta, e da se stesso, un FS via NFS, ho sempre dato la colpa a quello. ;-) -- C'era un tempo in cui l'Italia era sull'orlo di un precipizio. Ma grazie a Berlusconi abbiamo fatto un passo avanti. (?)

