[libdefaults]
        default_realm = EXAMPLE.TST
        dns_lookup_realm = true
        dns_lookup_kdc = true
e' il krb5.con generato in fase di realizzazione di samba dc

Il 02/11/2016 20:52, Luca De Andreis ha scritto:
Il 2 novembre 2016 20:22:23 CET, marco pirola <mapirol...@gmail.com> ha scritto:
kinit administra...@example.tst non mi chiede la password; ottengo
kinit: Cannot find KDC for realm "EXAMPLE.TST" while getting initial
credentials

Il 02/11/2016 20:19, Luca De Andreis ha scritto:
Il 2 novembre 2016 19:47:06 CET, marco pirola <mapirol...@gmail.com>
ha scritto:
klist ottengo klist: Credentials cache file '/tmp/krb5cc_0' not
found.
Momentaneamente non ho un ntpd attivo