Il giorno 9 novembre 2016 09:53, Piviul <piv...@riminilug.it> ha scritto:

> rimane il fatto che se la corrente torna prima che l'UPS tagli la corrente
> ma dopo lo shutdown di apcupsd (che come dici dovrebbe essere impostato ad
> una 60-ina di secondi) il server non si riaccende più :( Certo, ci vuole
> una discreta sfortuna ma murphy...

Si, hai ragione, è il mio dubbio da sempre, ma non so in questo caso come
si comporta l'UPS, può anche darsi che avendo ricevuto il comando di
killpower tagli comunque la corrente poi sia accorga che la rete elettrica
è nuovamente disponibile e quindi ridia corrente al pc. In tal caso tutto
funzionerebbe correttamente.

Comunque è un caso limite che non si può arginare lato software.

Ciao
Simone

Rispondere a