Il 07/02/2017 07:36, Nicola Ferrari (#554252) ha scritto: > Il 04/02/2017 09:52, girarsi_liste ha scritto: >> Non l'ho visto passare in lista, per cui mi scuso per l''eventuale doppione. > > Grazie per la segnalazione! > >> Unica nota non ho visto cambiamenti nel nome thunderbird come invece per >> firefox > > Se intendi dire che non l'hanno "chiamato" thunderbird-esr, il motivo è > semplice: non esiste più il ramo di release ESR per thunderbird > https://www.mozilla.org/en-US/thunderbird/organizations/ > > ma un unico ramo di release. > > Cosa invece ancora valida per Firefox: > https://www.mozilla.org/en-US/firefox/organizations/ > > ESR sta per "Extended Support Release" ed è sostanzialmente una release > "a più lunga vita" in termini di supporto, pensata per l'ambito > enterprise dove il "turn-over" del software non è semplice come in > ambiente domestico.. > > Noi la utilizziamo con soddisfazione anche sotto Windows, piuttosto che > il "normale" Firefox, ed ha un suo perchè. > > Per chiudere, in una distro come debian, scegliere i rami esr per > Firefox, a mio modesto avviso è più che sensato. > > Buona giornata a tutti! > Nick > >
Grazie, buona giornata anche a te. -- Simone Girardelli _|_|_|_|_|_|_|_|_|_ |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

