il Wed, 8 Feb 2017 23:26:41 +0100 Ennio-Sr <[email protected]> ha scritto:
> [...] > > Avete qualche suggerimento? > Grazie, Ennio ciao ennio, utilizzo anche io eternal september senza alcun problema. non avendo a disposizione nessun errore nello specifico ma solo la mancata visualizzazione delle varie gerarchie l'ipotesi è che possa trattarsi di un problema di autenticazione. mi rendo conto che è piuttosto vado come hint. saluti. -- .''`. | ~<[ alessio ]>~ : :' : | Get Debian: http://www.debian.org/distrib/ `. `'` | The Onion Router: https://torproject.org/ `- | Jabber ID: [email protected] gpg fingerprint: C5FC BC0D 83EB 5BE3 B74F E1AC D537 F72F 989F A176

