Io giocavo molto agli scacchi on line con il programma scacchisti.it, adesso in firefox non è più possibile!!...cosa devo fare per giocare a scacchi? Roba da matti...Firefox andava bene su tutte le distro Linux ed ora non funziona più in nessuna: neppure in Debian 8. Non ho capito questa storia.

Come potrei risolvere secondo voi? Grazie. Gino