Il 23/03/2017 20:23, Giuliano Grandin ha scritto: > Il giorno Thu, 23 Mar 2017 19:04:13 +0100 > Ambrogio Ratti <[email protected]> ha scritto: > >> Vi chiedo se per favore qualcuno di voi può fare una verifica su >> questo sito web https://new.sacchi.it/ e provare a fare il login >> tramite la voce "ACCEDI". >> >> Cliccando su questa voce dovrebbe aprirsi la scheda per fare il >> login, ma dal mio pc non funziona. >> Uso: >> Firefox 45.8.0 >> Debian 9.0 (stretch) >> Linux 4.9.0-2-amd64 >> Xfce4 Version: 4.10.1 >> >> Sui pc Windows funziona, vorrei capire se ha problemi il mio pc o il >> sito. > > > Allora, Debian Jessie con Mate, kernel 3.16.0-4-amd64 > > Funziona con Google Chrome Versione 55.0.2883.87 (64-bit) > Non funziona con Firefox 45.8.0 e nemmeno con tor-browser 6.5.1 >
Debian Kde testing, firefox 45.8.0 e vedo la tendina di login. Hai già controllato la versione java? javascrit è abilitato? -- Simone Girardelli _|_|_|_|_|_|_|_|_|_ |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

