P> Forse mi sfuggge qualcosa: assegnargli una scorciatoia?

Forse mi sono espresso male.

Questo tastierino ha 4 tasti extra, tre dei quali mandano una cosa del
genere

keycode  56 press               (premo ALT)
keycode  82 press               (premo 0)
keycode  82 release             (lascio 0)
keycode  75 press               (premo 4)
keycode  75 release             (lascio 4)
keycode  82 press               (premo 0)
keycode  56 release             (lascio ALT)
keycode  82 release             (lascio 0)

che è ALT+040. Le altre sequenze sono ALT+041 e ALT+061, ovvero (, ) e
=

Qualcuno conosce un metodo per sfruttare in modo utile queste sequenze?

(Nota: su una macchina windows può anche essere comodo avere le
parentesi e l'uguale per la notazione algebrica, permette di inserire
espressioni un pelo complesse dal tastierino.)

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO

Rispondere a