Domani viene rilasciata Debian 9, ovvero Stretch [0] (ovvero tra poco rispetto a quando sto scrivendo), in Italia se non ho capito male il 18/06 invece [1], perĂ² mi interessava sapere quando parte di solito la testing, secondo vostra esperienza, visto che per il momento "Buster" ha i repository congelati.
Grazie per le risposte. [0] https://lists.debian.org/debian-devel-announce/2017/05/msg00002.html [1] https://wiki.debian.org/ReleasePartyStretch#ReleasePartyStretch.2FItaly.2FQuiliano.Italy:_Quiliano -- Simone Girardelli _|_|_|_|_|_|_|_|_|_ |_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|

