Da: Davide <davide.mailb...@gmail.com>
Date: 26 giugno 2017 21:44
Oggetto: Re: Crash di libreoffice Writer su stretch
A: Lorenzo Faletra <palin...@parrotsec.org>

Se apro libreoffice da terminale si apre regolarmente la suite con gli
applicativi, partono tutti tranne writer, dal terminale non viene sputato
nient'altro.
Si, ho aggiornato da jessie a stretch, i repo sono quelli ufficiali (deb
http://ftp.it.debian.org/debian/ stretch main contrib non-free ecc.ecc.)
0 pacchetti da aggiornare, tutto a posto.

Rispondere a