Il pacchetto è stato rilasciato dopo un paio di giorni con una nuova revisione.

Ora tutto funziona sui miei DC e sui file server.
Solo una nota. Avevo un file server in join con un DC (tutti Samba 4 e Debian
9) con una configurazione un po' vecchia e non "moderna" e non riusciva ad
estrarre l'elenco utenti via winbind (prima dell'update funzionava
correttamente).
Ho ritoccato la configurazione del file server e tutto si è sistemato.

Mi permetto di consigliare, prima di aggiornare Samba 4 su server in
produzione, di fare sempre simulazioni per verificare che tutto sia ok.

Purtroppo ho dato qualche ora di fermo macchina prima di capire quale fosse il
problema.

Luca

Rispondere a