Il 12 agosto 2017 11:27:50 CEST, "tar...@aruba.it" <tar...@aruba.it> ha scritto:

>scusate, son sempre io.
>ho sbagliato il mittente e credevo che il precedente non venisse
>inviato
>in lista non essendo iscritto l'indirizzo.
>invece è arrivato.
>uhm, è normale? chiunque può scrivere alla lista senza essere iscritto?

normalissimo, questa è una lista aperta, ci scrive non essendo iscritto,
dovrebbe avere l'accortezza di avvisare che la risposta deve arrivare anche
alla mail personale, e non solo alla lista. ci sono stati diversi interventi di
questo genere in passato, tanto che facendo il semplice reply, si rispondeva
all'utente e non alla lista. non so se è ancora così, ho l'abitudine di fare
rispondi a tutti e poi togliere le mail personali.
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli
errori (maledetto correttore ortografico).

Rispondere a