Buongiorno a tutti,
uso debian testing e oggi mi sono accorto di questo messaggio  quando provo
ad aprire un file di testo con gedit da terminale

se invece provo ad aprire gedit senza dichiarare il file (quindi un file
vuoto), il messaggio che mi compare è:
PLEASE USE ZEITGEIST 0.9.11 or above
Traceback (most recent call last):
  File "/usr/lib/x86_64-linux-gnu/gedit/plugins/dashboard/__init__.py",
line 58, in _add_tab
    [0].get_children()[0].get_children()[1].hide()
AttributeError: 'Image' object has no attribute 'get_children'

In entrambi i casi tutto funziona regolarmente.
Ovviamente ho controllato e zeitgeist è installato.

Ho provato a cercare sul web ma non ho trovato niente.
Ne sapete (sicuramente) qualcosa?

Grazie
-beppe-

--