Salve a tutti, mi è venuto un dubbio da pivellino (perdonatemi!) Ho aggiornato una macchina virtuale remota da debian 8 a 9 Ho seguito diligentemente tutti i passaggi: update, upgrade, modifica source.list, update, upgrade, dist-upgrade, autoremove. Finito tutto per curiosità controllo il kernel in uso: uname -v e mi stampa il kernel vecchio
Immagino sia normale e vi chiedo: per rendere effettive le modifiche devo aggiornare anche grub: update-grub2? devo riavviare la macchina? Nel secondo caso ci possono essere controindicazioni o precauzioni da prendere, considerando che lavoro via ssh e che la connessione verrà interrotta? Grazie -beppe- -- *Giuseppe Naponiello* *A**rc-**T**eam srl* piazza Navarrino, 13 - 38023Cles (TN) C.F. e P. IVA IT-01941600221 cell. +393476846599 mail: [email protected] pec: [email protected] 101 | www.arc-team.com 110 | http://arc-team-open-research.blogspot.it/ 000 | https://independent.academia.edu/GiuseppeNaponiello

