Salve a tutti,
mi è venuto un dubbio da pivellino (perdonatemi!)
Ho aggiornato una macchina virtuale remota da debian 8 a 9
Ho seguito diligentemente tutti i passaggi: update, upgrade, modifica
source.list, update, upgrade, dist-upgrade, autoremove.
Finito tutto per curiosità controllo il kernel in uso:
uname -v
e mi stampa il kernel vecchio

Immagino sia normale e vi chiedo:
per rendere effettive le modifiche devo aggiornare anche grub: update-grub2?
devo riavviare la macchina?
Nel secondo caso ci possono essere controindicazioni o precauzioni da
prendere, considerando che lavoro via ssh e che la connessione verrà
interrotta?

Grazie

-beppe-

-- 
*Giuseppe Naponiello*

*A**rc-**T**eam srl*
piazza Navarrino, 13 - 38023Cles (TN)
C.F. e P. IVA IT-01941600221
cell. +393476846599
mail: [email protected]
pec: [email protected]
101 | www.arc-team.com
110 | http://arc-team-open-research.blogspot.it/
000 | https://independent.academia.edu/GiuseppeNaponiello

Rispondere a