Ho visto ora il "cat" del file locale che hai postato.
Comunque rimuovi tutto in quel file, se vuoi lascia solo la prima riga, e
inserisci quello che ti ho detto prima. Scusami ora ci ho fatto caso ;)

Il 14 Dic 2017 20:14, "leo" <[email protected]> ha scritto:

> > Ciao leo. Hai provato "fr_FR.UTF-8"?
>
> Ho provato, ma nulla:(
>
> > Cosa dice
> >      $ cat /etc/default/locale
>
> L'output รจ:
>
> #  File generated by update-locale
> #LANG=en_US.UTF-8
> #LANG=C.UTF-8
> #LANGUAGE="en_US:en"
>
>
> ciao leo
>
> --
> leo
> GPG Fingerprint: A512 4B1C D217 BA09 7551 B4B1 47AF B00C EE84 B613
>

Rispondere a