Ho visto ora il "cat" del file locale che hai postato. Comunque rimuovi tutto in quel file, se vuoi lascia solo la prima riga, e inserisci quello che ti ho detto prima. Scusami ora ci ho fatto caso ;)
Il 14 Dic 2017 20:14, "leo" <[email protected]> ha scritto: > > Ciao leo. Hai provato "fr_FR.UTF-8"? > > Ho provato, ma nulla:( > > > Cosa dice > > $ cat /etc/default/locale > > L'output รจ: > > # File generated by update-locale > #LANG=en_US.UTF-8 > #LANG=C.UTF-8 > #LANGUAGE="en_US:en" > > > ciao leo > > -- > leo > GPG Fingerprint: A512 4B1C D217 BA09 7551 B4B1 47AF B00C EE84 B613 >

