On 07/01/2018 17:51, Fabrizio wrote:
non sono su debian ma degrado di prestazioni non ne percepisco
da quello che ho letto dipende da cosa fai e dal carico del sistema.
Le prestazioni dovrebbero peggiorare all'aumentare del carico del
sistema ed eseguendo determinate operazioni
Ho letto che una che ha un grosso impatto negativo รจ:
$ du -s
Ciao
Davide
--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Strumenti per l'ufficio: https://www.libreoffice.org
GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook