Il giorno ven, 23/02/2018 alle 17.00 +0100, stefano gozzi ha scritto:
se vuoi qualcosa di nuovo, prendi una roba tipo chromebook economico, ari tutto
e metti su debian buster
qualcosa tipo questo
https://www.eprice.it/notebook-ASUS/d-10153040
li fanno anche con freedos ma incredibilmente costano di piu`.

Non sono riuscito a trovarli.

> io lo feci per mia moglie con un acer da 11", arato tutto e su
> stretch (oggi metterei buster, ma anche stretch coi backports va
> bene)

Ci si installa facilmente e funziona tutto correttamente?

Anche qui non sono riuscito a trovare indicazioni precise ma sto ancora
cercando.

..
Ciao
leandro