On Sat, Feb 24, 2018 at 07:15:38AM +0100, maxlinux duemila wrote:
> Ribadisco il concetto delll'openHardware. Se il Raspberry p3 e' lento... CI
> sono alternative:
> http://www.zdnet.com/pictures/top-12-raspberry-pi-alternatives-2018-edition/

Condivido in toto, ma non posso fare a meno di segnalare che il
raspberryPI NON è hardware libero e per il funzionamento di alcune
componenti è richiesta l'installazione di blobs binari.

Qualcosa si sta muovendo per il Pi3, vale la pena consultare

https://wiki.debian.org/RaspberryPi3

Ciao

--
Felipe Salvador