* dr_mortimer <le_gau...@cryptolab.net> [200218, 01:00]:

> mi pare che anche smplayer [1] sia più o meno sulla stessa falsariga di
> mpv. di certo più impattante sul sistema anche se non saprei dire di
> preciso quanto considerevole.
>
> [1] https://packages.debian.org/stretch/smplayer

Ti ringrazio della segnalazione, ma mi pare che si tratti di un
'front-end' sia per mplayer che per mpv, piuttosto che di un programma a
parte.

Comunque, confermo che mplayer sta funzionando regolarmente come
prima...

Saluti, Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)