Un saluto "climatico" si estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-) (altro che primavera, domani, è quasi certo che andremo a lavorare sotto la neve!, almeno qui dalle mie parti.. :-)

Come si rivela dal soggetto di questa mia email, mi servirebbero diversi esempi di file .sc (adatti al programma sc - spreadsheet calculator o per i programmi derivati da sc come: slsc (slang spreadsheet calculator), ss, xspread.

Ho cercato per diverso tempo in rete ma, non ho trovato granché, ho trovato soprattutto file per excel o calc, gnumeric, ecc.

Se per caso qualcuno può darmi una dritta dove posso indirizzare la mia ricerca o dispone di qualche file sc che posso usare come esempio (ho già usato i file d'esempio che vengono forniti con il pacchetto sc ma non sono molto esaustivi.

la mia richiesta è motivata, come anticipato in una mia email precedente, dal fatto che sto ri-scrivendo la man page di slsc, cercando di renderla più dettagliata possibile ma anche diversa da quella di sc date le differenze non da poco tra i due pacchetti.

Attraverso vari esempi di file .sc posso verificare se alcune funzioni di range di sc hanno lo stesso comportamento in slsc.

Non voglio tediare ulteriormente i partecipanti alla lista con questo mio [OT]. Ringrazio tutti per l'attenzione ... :-)

Buona serata!

Au Revoire
Hugh Hartmann

--
"Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza"
Oscar Wilde

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content here of is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

        Thank you

Rispondere a