Ciao a tutti, qualche tempo fa avevo chiesto aiuto in lista per una server che periodicamente e casualmente si riavvia senza loggare assolutamente nulla. A tutt'oggi non ho ancora risolto il problema :(

I giorni scorsi uno dei 2 dischi in raid software è morto sicché l'ho sostituito e nell'occasione ho portato gli HD su un altra macchina sperando così di risolvere anche il problema dei riavvii. Con mia grande sorpresa il PC continua a riavviarsi lo stesso, sempre in modo casuale: a questo punto non può altro che essere l'HD rimasto? È possibile che un HD faccia riavviare un PC e che il raid non se ne accorga cioé non si degradi??!!

Sono piuttosto basito

Piviul

Rispondere a