Il giorno Sun, 15 Jul 2018 10:13:10 +0200 Giuliano Grandin <[email protected]> ha scritto:
> Ciao a tutti. > Voglio mettere un disco SSD nel portatile senza fare la partizione di > swap e ho trovato questo wiki sull'ibernazione senza la partizione di > swap, pare proprio ciò che mi serve: > > https://wiki.debian.org/Hibernation/Hibernate_Without_Swap_Partition aggiornamento: ho fatto delle prove seguendo con attenzione il wiki su una macchina virtuale con testing (sotto virtualbox) e sì, ha ibernato, ma al riavvio è rimasta bloccata senza possibilità di prenderne il controllo, l'unica possibilità è stata di spegnerla e riavviarla in recovery. Forse non va in un macchina virtuale, boh? Giuliano -- Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.

