Il giorno lun 29 ott 2018 alle ore 15:07 Paolo Redælli <
paolo.redae...@gmail.com> ha scritto:

> Per la cronaca, l'applicativo web per le prenotazione visite mediche CUP
> di tutta la regione Liguria (CUPweb) gira anch'esso solo con IE a 800x600...
>
> Beh, allora faccio bene io a tenere una macchina virtuale Win2000 ed una
> Vista... :)

L'applicativo è del tutto invisibile all'utente finale, però è
quotidianamente utilizzato dagli impiegati e dai medici in libera
professione intramoenia, che sono quindi vincolati ad usare macchine con
Windows + IE (oppure usare una macchina virtuale ovviamente, ma questo non
è da tutti)...

--
Lucio Marinelli

Rispondere a