Ciao a tutti,

di tanto in tanto il mio macmini-Intel con Debian-Stretch e kernel dal
4.9 al 4.18 si blocca in modo irreversibile, sanabile solo con
'hard-reboot', e non sono ancora riuscito a capire perché...

Un paio di giorni fa ho acceso il pc, ma non ho fatto alcun login (i
comandi da eseguire vengono lanciati da 'crontab'). Guando, dopo un paio
di ore ho deciso di fare il login non rispondeva ai comandi della
tastiera ed ho dovuto riavviare.

La domanda allora è: il mancato completamento del login (inserimento
nome utente e password) può comportare il blocco?
É mai successo nulla di simile a qualcuno di voi?

Grazie dell''attenzione,
               Ennio

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)