forse non ho capito bene io, quelli dell'aula dei 30 prima partivano o รจ la
prima volta che provi a farli partire?
Quelli che hanno il disco rotto come caricano la prima parte del sistema?
Da cd? o da rete diretto?
--
possibile che il mounting NFS della /opt/ltsp/amd64 da parte dei client
LTSP escluda alcuni file (in particolare /etc/init.d/sshd) ?

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' con '@')

Rispondere a