Ciao,
Mi sono preso 2 minuti per inviarti questa mail perchè penso che questo
servizio possa tornarti molto utile.
Sono Claudio Castro, Direttore commerciale Instamore.
Nonostante tanti sforzi e tanto tempo perso il tuo profilo Instagram ha pochi
followers? Vorresti aumentarli ma non sai come fare? Ho la soluzione per te!
Grazie ad Instamore puoi aumentarli IMMEDIATAMENTE !

Scegli subito quanti followers acquistare vai su http://bit.ly/FollowersTop e
inserisci il codice "Natale20" avrai SUBITO lo sconto del 20 % !

Aspetto il tuo ordine!
Dott. Claudio Castro | Direttore commerciale IM

clicca su Remove se non desideri ricevere più nostre mail

Rispondere a