Salve. Ho un pc abbastanza vecchio e quando gli installai debian jessie( con
kernel 3.16) funzionava che  una meraviglia. Pero da quando sono passato a
stretch ho notato dei piccoli problemi( soprattutto per l ACPI). Quindi mi sono
messo alla ricerca  e ho scoperto, molto dopo, che tutti questi problemi non
erano causati da i programmi "aggiornati" che aveva stretch, ma bensi dal
kernel(4.9) di stretch. Quindi secondo voi se installo stretch( per avere tutti
i pacchetti "un po piu aggiornati" rispetto a jessie), ma invece di mettergli
il kernel 4.9 gli metto il 3.16 faccio una cosa "buona"? Posso riscontrare dei
problemi in seguito?

Grazie
--
Inviato dal mio dispositivo con K-9 Mail. Perdonate non la brevità, ma la
prolissitá 🤔.

Se solo potreste vedere il mondo come lo vedo io

https://github.com/vincenzogianfelice
https://twitter.com/vincenzogi_

Rispondere a