Il 17/12/18 20:17, Vincenzo Gianfelice ha scritto:
> Francesco non é nessuna polemica e ti ringrazio anche della
> "delucidazione"... a limite sei tu che stai facendo polemica. Ho
> semplicemente detto che stiamo di nuovo andando fuori argomento da
> quello previsto dal titolo...infatti gia ci sono passato! Quindi ti
> prego di rispondermi in privato per qualsiasi cosa non attinente all
> argomento perché rispondi tu, poi gli altri e non la finiamo piu...

Ti faccio notare solo che "Ciao davide. Comunque voglio fare prima una
piccola parentesi: " l'hai scritto tu, a cui poi sono seguite le ns
risposte/ delucidazioni. Allora se non vuoi parlarne, nn aprirla la
parentesi, ma non puoi zittire le persone se poi ti rispondono alla
parentesi che hai aperto tu :). La lista è di tutti, e se le info
possono essere utili a tutti, non vedo perché dovrei risponderti in
privato. Nessuno ce l'ha con te, quindi non è personale. Poi sei libero
di non leggere o di passare oltre se non t'interessa, non mi offendo mica.

> E con questo CHIUDO.

Roger.

--
fp