Buondì!

Il Sab, 22 Dicembre 2018 7:36 pm, Francesco ha scritto:
> [...]

Mah, il paragonare misure che tutelano la dignità personale a una censura
che ha sempre e solo difeso il potere... mi sembra decisamente fuori
luogo.
Anche insinuare che un organo sia "praticamente auto-eletto" mi sembra
bizzarro...
Debian ha deciso di dotarsi dell'organo "squadra anti-molestie"?
Se fosse no, probabilmente non ne seguirebbe le indicazioni.
Se ne segue le richieste, forse vuol dire che ha deciso che le opinioni di
quell'organo sono importanti, no? O vogliamo anche inventarci il
complotto?

Personalmente sono contento che ci sia e che faccia il suo lavoro.

> Comunque si è evidente che questi non hanno proprio il senso dell'ironia
> (su cui facevano *evidentemente* leva i dev del pacchetto bandito).

Tutto evidente. Interessante. Atteggiamento molto aperto alla possibilità
di opinioni diverse, che, se ci fossero, "evidentemente" sarebbero
sbagliate, giusto?

Il senso dell'ironia... di solito, chi lo ha pratica anche l'autoironia;
mentre chi non lo ha solitamente chiama "ironia" la derisione o il
sarcasmo.
Non so se avete notato, ma non c'è nessun intervento in questa discussione
all'insegna dello "scandalo per la censura" scritto da una persona che
abbia su di sé le famose parti del corpo che il nome del pacchetto
"ironicamente" mette in piazza.

Sarà un caso? O non sarà invece che liberarsi di questo clima da caserma
tutto sommato sarebbe proprio un bene? Permetterebbe magari un clima più
respirabile ed un ambiente con una frequentazione più variegata?

Ĝis,

PS: Visto che sugli OT non scrivo mai due volte, dico la mia una e poi
lascio perdere, vi auguro fin d'ora buone feste!

--
http://bodrato.it/papers/

Rispondere a