Mandi! Davide Prina
  In chel di` si favelave...

> a me sembra che è stato fatto il logout dell'utente e di conseguenza 
> termina tutti i processi di quell'utente. Se un processo non termina in 
> modo normale e nei tempi previsti, allora viene attivato il kill del 
> processo

Sembra plausibile... quindi è tutto sommato un messaggio benigno, giusto?

-- 
  Mi piaccion le fiabe
  raccontane altre                                      (F. Guccini)


Rispondere a