Ciao

x-www-browser apre firefox?

Il giorno ven 15 mar 2019 alle ore 09:48 <[email protected]> ha scritto:

>
> Da un po' di tempo non riesco a convincere xfce4-terminal ad aprire il web
> browser che voglio io quando clliccando una URL col tasto destro scelgo
> "open link" (scusate, ma uso l'inglese come lingua di sistema).
>
> Nonostante abbia selezionato "Mozilla Firefox" in
> Setting::PreferredApplications->WebBrowser (per intenderci, exo-open
> --launch WebBrowser mi apre Firefox) e che Firefox sia il browser a piu`
> alta priorita`, mi apre sempre google-chrome.
>
> Cercando nel web ho trovato solo problemi di un lontano passato le cui
> soluzioni non cambiano nulla nel mio caso.
>
> Non so neanche che diagnostica fare.
>
> Qualche idea?
>
> a.
>

Rispondere a