Ciao x-www-browser apre firefox?
Il giorno ven 15 mar 2019 alle ore 09:48 <[email protected]> ha scritto: > > Da un po' di tempo non riesco a convincere xfce4-terminal ad aprire il web > browser che voglio io quando clliccando una URL col tasto destro scelgo > "open link" (scusate, ma uso l'inglese come lingua di sistema). > > Nonostante abbia selezionato "Mozilla Firefox" in > Setting::PreferredApplications->WebBrowser (per intenderci, exo-open > --launch WebBrowser mi apre Firefox) e che Firefox sia il browser a piu` > alta priorita`, mi apre sempre google-chrome. > > Cercando nel web ho trovato solo problemi di un lontano passato le cui > soluzioni non cambiano nulla nel mio caso. > > Non so neanche che diagnostica fare. > > Qualche idea? > > a. >

