Il giorno mer, 27/03/2019 alle 08.23 +0100, Piviul ha scritto: > Ciao a tutti, ho ereditato un vecchio server SUSE con kernel 2.6 a > cui > ho aggiunto RAM e di conseguenza modificato alcuni parametri del > kernel. > Li ho inseriti in /etc/sysctl.conf poi ho lanciato un sysctl -p per > renderli attivi e controllato che fossero statI apportati con sysctl > -a. [...]
verifica se questo script รจ attivato al boot. Dovrebbe essere quello che carica quel file: /etc/init.d/boot.sysctl Ciao, Giuseppe

