Mandi! Graziano Giacobazzi In chel di` si favelave... > 0.0.0.0 192.168.0.1 0.0.0.0 UG 100 0 0 enp6s0 > 0.0.0.0 192.168.1.1 0.0.0.0 UG 600 0 0 wlp3s0
Hai due defaultroute a metrica diversa. Vuol dire che userai quello (funzionante) a peso minore. > Come posso fare per usare le deu reti contemporaneamente? se intendi 'usare quello funzionante', devi trovare il modo di buttare giù quello non funzionante; o usi DHCP, oppure credo tu debba scriptare la cosa di tua sponte. Se intendi 'contemporaneamente' in senso stretto (assieme), devi lavorare un po'. Cerca 'policy routing'. -- Molti italiani sognavano di vedere Berlusconi in un cellulare, prima o poi... (Stardust®, da i.n.n-a)

