Salve lista,

visto che il rilascio di Buster dovrebbe essere imminente mi chiedevo: 
ci sono eventi, party o quant'altro in merito a tale rilascio? Dove 
vengono segnalati gli eventi della community di Debian ita?

Ricordo che per il rilascio di Stretch ci fu qualcosa qui nella mia zona 
(prov. Varese), e mi chiedevo se anche per Buster sarĂ  lo stesso!

Ciao

-- 
fp


Rispondere a